welcome to my blog !

Il geografo visionario è EnnisMarcoMariani. Esploratore d'un mondo parallelo anzitutto. Già nel XX secolo Ennis studiò e si dedicò alla ricerca antropologica. Oggi, nel XXI secolo, oggi più che mai, oggi egli può acclamare la capacità intellettuale raggiunta come uomo. (o, dall'uomo_post scimmia_erectus e sapiens)
Collaboratori e assistenti: Nicola Cassandro, Andrea Capretti e... "Les garcons de l'atelier." (studiosi in ben altre scienze)
La direzione artistica e l'ottimizzazione sono affidate a IvanJoTavella , the Art Manager.
...there is luck in sharing a thing.
INFO & CONTATTI: marco.playmate@gmail.com


lunedì 11 febbraio 2013

Attesa

"finisce il giorno, sto camminando in fretta per raggiungere il calore, lo stesso calore che per tutto il giorno m'accompagnò, volo... devo fare in fretta, ho freddo, sento freddo e aumento il passo; appare intanto qualcosa in cielo, una grossa palla luminescente che pian piano assume colori sempre più precisi, dal giallo passa inesorabilmente al brillante argento e torna bianca, si vela, si alza molto in fretta sopra la linea dell'orizzonte e illumina ... ma non riscalda. devo correre per arrivare al caldo! non sono foglia certo io da lasciarsi trasportare da una semplice visione di Luna piena al sorgere, nella notte."



Nessun commento: