welcome to my blog !
Il geografo visionario è EnnisMarcoMariani. Esploratore d'un mondo parallelo anzitutto. Già nel XX secolo Ennis studiò e si dedicò alla ricerca antropologica. Oggi, nel XXI secolo, oggi più che mai, oggi egli può acclamare la capacità intellettuale raggiunta come uomo.
...there is luck in sharing a thing.
INFO & CONTATTI: marco.playmate@gmail.com
1 commento:
IL dipinto Boulevard è un'opera di grande delicatezza e raffinatezza. Le dimensioni relativamente piccole (20x30cm.) ne accentuano la suggestione.
L'opera raffigura un viale alberato; il viale è rettilineo e si estende verso l'orizzonte. Gli alberi sembrano essere giovani cespugli da frutta, in primavera, in fioritura.
La parete di un alto palazzo si rispecchia a terra dando origine ad una pavimentazione spaziale con i colori che cercano l'indaco.
IL viale ovvero Boulevard è un simbolo di speranza e di rinascita; è un luogo di pace e tranquillità dove è possibile ritrovare se stessi.
IL dipinto è realizzato con colori acrilici su un cartoncino di tessitura di lino e presenta una tecnica pittorica molto personale. Ho usato pennellate delicate e sfumate per creare un effetto di profondità e di luminosità.
Un'opera di grande bellezza e suggestione, un'opera che invita alla riflessione e alla contemplazione.
Posta un commento